H

ai mai pensato a quanto rischi e quanto potresti spendere in sanzioni e spese legali se non conosci ed interpreti correttamente le numerosissime norme ambientali? Sono così complesse che spesso è “indispensabile affidarsi ad esperti” (Cass. 28126/2004).

Per la Cassazione (n. 2246/2017) chi svolge un’attività nel settore ambientale può invocare l’ignoranza incolpevole della legge penale, facendo venir meno l’elemento soggettivo del reato, solo qualora dimostri «di aver fatto tutto il possibile per richiedere alle autorità competenti i chiarimenti necessari e per informarsi in proprio, ricorrendo ad esperti giuridici».

Ricorda: l’esperienza, l’autorevolezza e la competenza che ci contraddistingue fa di noi il vero esperto ambientale al tuo fianco.

Un pool di esperti coordinati da Stefano Maglia per rispondere ad ogni quesito e prevenire e risolvere problemi ambientali.

Possibilità di usufruire di un servizio di consulenza personalizzato, comprendente pareri, assistenza telefonica, formazione, documentazione ad hoc, incontri e sopralluoghi in house, consulenza in materia di 231 ambiente, pubblicità e corsi in house!

01

Prevenire

Rischi, sanzioni, responsabilità avendo al tuo fianco i migliori e più competenti esperti ambientali.

02

Risolvere

Problemi e situazioni critiche con rapidità ed efficienza.

03

Migliorare

Efficienza, professionalità e qualità ambientali nella tua azienda con sicurezza e affidabilità.