Care/i web-lettrici/lettori,

In the summertime!

Anche quest’anno (per la 13° volta!) si sta svolgendo la ormai “storica” Summer school Gestione rifiuti di TuttoAmbiente, sotto la guida dei massimi esperti ambientali italiani.

Anche questa volta lo straordinario evento formativo si è svolto in presenza (a Piacenza) ed ha avuto grande successo, con la presenza di decine di partecipanti giunti da ogni parte d’Italia.

E’ vero che post pandemia ci siamo tutti abituati (ed un po’ impigriti) alla formazione “a distanza”, ma ogni tanto potersi confrontare, vedere, discutere dal vivo, è tutta un’altra cosa.

Del resto questo appiattimento nei contatti, ormai filtrato da zoom, teams, social e chissà cos’altro, produce effettivamente un sacco di vantaggi in termini, economici, temporali e – perché no – ecologici, ma cosa c’è di meglio di un bel confronto ed una stretta di mano, no?

A proposito vi segnalo che sono già aperte le iscrizioni alla WINTER SCHOOL dal 2 al 4 dicembre prossimi sul tema “Testo unico ambientale 20 anni dopo”, che si potrà seguire in formula blended, in presenza a Piacenza, ma anche a distanza! Attenzione: numero chiuso!

Winter School Testo Unico Ambientale

Alla prossima settimana

Stefano Maglia:

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook, Linkedin, YouTube e Instagram!

© Riproduzione riservata


Condividi: