Per affrontare con sicurezza, competenza e strumenti adeguati l’utilizzo del nuovo Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) e dei nuovi modelli di registro e formulario, TuttoAmbiente propone un servizio esclusivo di aggiornamento continuo per un anno, dalla sua attivazione.

Questo affiancamento annuale, a cura degli esperti di TuttoAmbiente, è studiato appositamente per fornire un supporto pratico, costante ed autorevole. Un percorso pensato non solo per garantirti un costante miglioramento delle tue competenze, ma soprattutto per ridurre al minimo gli impatti organizzativi derivanti dai nuovi obblighi.

Cosa comprende?

  • Tutti gli aggiornamenti normativi, documentali e giurisprudenziali
  • Possibilità di inviare n. 2 quesiti
  • Materiali esclusivi elaborati dal docente
  • Webinar di aggiornamento periodici (massimo ogni15 giorni)
  • Commenti esclusivi e podcast
  • Volume “RENTRI,. Il Manuale completo” in versione e-book

 

Alcune opinioni di chi ci ha scelto

“L’alta professionalità e competenza del dott. Pipere si è tradotta in un corso estremamente completo e molto utile, che mi ha consentito di approfondire i diversi risvolti del RENTRI sia dal punto di vista giuridico che operativo. Ho apprezzato moltissimo tutto il materiale fornito, che definirei un ottimo bagaglio documentale di riferimento e approfondimento di molti temi. Anche le risposte ai quesiti, sia a quelli fatti durante il corso in diretta che a quelli inviati via e-mail, sono risultate pienamente esaurienti e supportate da riferimenti giuridici.”

Cristian Visentin – AGSM AIM

 

“Sono rimasta contenta dell’affiancamento RENTRI e mi ha permesso di perfezionare la preparazione e quindi anche la consulenza ai ns clienti, in merito alla nuova normativa.”

Giorgia Bettin – Novatech srl

 

“L’affiancamento RENTRI nel corso del 2024 è stato utile per seguire l’evoluzione della normativa . Inoltre nel 2025 ho avuto la necessità di formulare un quesito (a paolo Pipere) che mi ha risolto in tempi brevi. Quindi parere: positivo”

Mariano Radaelli – RSE

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, visitare la pagina dedicata oppure utilizzare i seguenti contatti: tuttorentri@tuttoambiente.it 0523.315305

 

 


Condividi: