Top
images

Corso

Rifiuti: novità e criticità

Dopo le riforme

Chiunque a qualunque livello – produttore, operatore, gestore, controllore – si occupi di gestione rifiuti sa quanti dubbi, problemi, criticità investono quotidianamente la propria attività, anche alla luce di alcuni importanti novità normative e giurisprudenziali. In questo corso due tra i massimi esperti della materia affronteranno, con taglio pratico/operativo, tutte le principali novità e criticità di questa complessa e delicata materia. In particolare in questo periodo le criticità sono davvero numerose: classificazione, EoW, registri-FIR, fanghi, sottoprodotti, ecc… .

Il corso è destinato a tutti i produttori, trasportatori e gestori rifiuti e a tutti gli operatori e consulenti del settore.

Orari: 6 ore di lezione frontale con i due massimi esperti della materia con ampio spazio per confronti e quesiti.


esp2

Dal 1.1.2017 (L. 22 maggio 2017, n. 81) le spese sostenute per formazione o aggiornamento professionale sono deducibili integralmente (fino a un massimo di 10.000 euro l’anno)!

 

Coordinatore Scientifico

Stefano Maglia

Docenti
    Prof. Stefano Maglia Già Docente universitario di “Diritto ambientale”, Presidente ASS.IEA (Associazione Italiana Esperti Ambientali), Fondatore e Presidente di TuttoAmbiente S.p.A.
    Dott. Paolo Pipere Esperto di Diritto dell’Ambiente, Segretario nazionale Ass.IEA. Coordinatore area rifiuti TuttoAmbiente.

Scontistica

    Edizioni previste

    A DISTANZA

    10/12/2020

    Dopo le riforme Circular Economy

    Visualizza la pagina del corso

    Scarica il Programma

    Iscriviti

    A DISTANZA

    21/01/2021

    Dopo le riforme Circular Economy

    Visualizza la pagina del corso

    Scarica il Programma

    Iscriviti