Top
Corso Web Maketing per aziende e professionisti del settore ambientale

Corso

Web Marketing

Per professionisti e aziende del settore ambientale

Milano, 15/11/2017

Questo Corso è concluso, potrebbero interessarti anche

aria_01

La nuova VIA

 
La nuova disciplina della Valutazione di Impatto Ambientale
Corso terre e rocce da scavo a Bologna

Terre e rocce da scavo

 
La nuova disciplina (DPR 120/2017)

Oggi non si può più fare business senza considerare il peso che il web e i social media hanno sui pareri e sulle scelte d’acquisto delle persone. Che tu sia un libero professionista o un’azienda, è necessario che tu abbia le competenze e una strategia che ti guidino quando comunichi e dialoghi online.

Questo corso offre una panoramica delle numerose (e spesso gratuite) opportunità che il mondo digitale mette a disposizione di coloro che vogliono incrementare la propria presenza e visibilità sul mercato.

Il corso presenterà, in maniera chiara e concreta, gli strumenti che web e social media possono fornire al business di chi opera nel settore ambientale, aiutandoti a costruire un piano operativo per una comunicazione online efficace.

È proprio necessario avere un sito web? E un blog? Quali social media fanno al mio caso? È complicato usarli? La mailing list e l’email marketing sono ancora strumenti attuali? Come posso comunicare più chiaramente e in breve tempo?

Il corso, sotto la guida di un esperto della materia, risponderà a queste e tante altre domande, attraverso lo studio di numerosi casi riguardanti la comunicazione digitale.

Dopo questo corso avrai tutte le nozioni basilari sugli strumenti di comunicazione digitale e potrai cominciare a usarli nel modo migliore per il tuo specifico business, attraendo un pubblico interessato ai tuoi prodotti o servizi.

Data e Sede del Corso

Il corso si terrà a Milano presso il Centro Congressi Fast il giorno 15 Novembre 2017

Il Centro Congressi Fast (http://www.fast.mi.it//) è situato in Piazzale Rodolfo Morandi 2, ed è facilmente raggiungibile dalle principali stazioni ferroviarie milanesi attraverso le linee etropolitane MM1 (fermata Palestro) e MM3 (fermata Turati).

Con oltre 4000 visitatori al mese e 750 eventi l’anno, il Centro congressi FAST è tra le più visitate e conosciute sedi congressuali a livello lombardo e nazionale.
Coordinatore Scientifico

Stefano Maglia

Docente
    Alessio Valsecchi Consulente di web marketing specializzato in strategia e creazione di contenuti, è docente nei corsi per giornalisti su argomenti legati a blog, social media e ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca.
Quota € 290 + IVA
  • 10% per due partecipanti
  • 15% per tre o più partecpanti o abbonati Premium
  • 20% per associati Assiea o Fast