Care/i web-lettrici/lettori,

countdown!
Ancora pochi giorni ed assisterete ad una vera rivoluzione su e da queste pagine. Già dalla prossima newsletter vedrete la segnalazione di grandissime novità. Infatti tra pochi giorni…Suspance! Non stupitevi se per qualche giorno non vedrete news ed aggiornamenti. Ne varrà la pena!
Intanto vi segnalo che ci sono ancora pochissimi posti disponibili ai prossimi tre Corsi di formazione di TuttoAmbiente: ECOREATI (a Roma il 26 giugno), SUMMER SCHOOL GESTIONE RIFIUTI (a Rivalta-PC dal 30/6 al 2/7) e CLASSIFICAZIONE RIFIUTI (a Milano l’8/7).
Ps: leggo una interessante nota del Ministero dell’ambiente in cui si sostiene in sostanza che i residui di potatura che derivano dalla manutenzione del verde al di fuori delle ipotesi previste dall’art. 185 TUA potrebbero comunque essere classificati come sottoprodotti se ricorrono tutte le condizioni dell’art. 184bis. Bene. Peccato che non potrà verificarsi mai, in quanto la condizione che debbano derivare “da un processo di produzione” non sarà mai presente. A meno che Nostro Signore, nella sua attività produttiva dell’albero, non voglia usufruirne. Amen.

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: