22/06/2015
di Stefano Maglia
FAD! RivoluFormazione!
Care/i web-lettrici/lettori,
FAD! RivoluFormazione!
Da oggi non solo TuttoAmbiente ha completamente rivoluzionato il suo sito web (fatemi sapere che ne pensate!) ma specialmente lancia la sua FORMAZIONE A DISTANZA AMBIENTALE (FAD) a completamento dei suoi tradizionali ed unici corsi di formazione!!!!
In questo breve video vi spiego di che si tratta. Sostanzialmente nasce la possibilità di poter frequentare i più autorevoli corsi di formazione ambientale direttamente dai propri pc/tablet/smartphone. Master on line, Corsi multimediali, Webinar: inizia una nuova era della formazione ambientale!
E per la prima volta in Italia è possibile persino partecipare ad un vero e proprio MASTER ON LINE IN GESTIONE AMBIENTALE (Docenti Pipere, Prati, Benedusi ed io, con un pacchetto annuale di aggiornamenti!)!!! Potete anche scaricare una breve broshure in pdf o un mio video di presentazione per saperne di più.
Inoltre, è già anche acquistabile il primo CORSO MULTIMEDIALE su LE RESPONSABILITA’ AMBIENTALI! A breve ne seguiranno tanti, tutti autorevoli, pratici ed aggiornatissimi. Come sempre. Più di sempre!
PS: sto leggendo l’Enciclica “verde” di Papa Francesco sulla cura della “casa comune” . Straordinaria. E la cosa che mi impressiona di più – da vecchio studioso della materia – è anche la incredibile competenza “scientifico-propositiva” che promana dalla lettura (da far impallidire i numerosissimi pseudo professionisti-somari-spara-panzane pseudo ambientali): dai cambiamenti climatici (e stili di vita), ai rifiuti (ed alla cultura dello scarto), all’esaurimento delle risorse naturali, alla biodiversità, all’eco-lavoro, agli OGM, all’ecologia integrale, all’urbanistica, alle energie rinnovabili, agli studi di impatto ambientale, allo sviluppo sostenibile “integrale”, all’educazione ecologica. A proposito: bisognerebbe adottare questo testo in tutte le scuole italiane. Grazie Santo Padre.
Alla prossima settimana!
Stefano Maglia
Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!
© Riproduzione riservata