Care/i web-lettrici/lettori,

Ultimo fango a Piacenza…
Pochi giorni fa due meravigliose vallate della mia Piacenza sono state ancora una volta ferite a morte, non tanto dal fango, ma dall’incuria, dal degrado, dall’ignavia. Un pensiero ai morti, ai volontari, a chi deve ancora una volta spalare fango e dolore, ma anche a chi crede ancora che questi disastri siano solo frutto di calamità che sicuramente sono naturali nelle cause (seppur con qualche indispensabile riflessione sul fenomeno dei cambiamenti climatici, ormai messo al silenziatore nel nostro paese) ma sicuramente colpevolmente umane negli effetti.
Oltre a rammentare che siete tutte/i invitate/i all’importantissimo meeting ad iscrizione gratuita (ma obbligatoria) dedicato a “LA NUOVA GESTIONE AMBIENTALE DELL’IMPRESA” che si terrà a Milano il 16 ottobre prossimo (ancora una trentina di posti disponibili), vi segnalo i due nuovi corsi di formazione che abbiamo lanciato questa settimana.

Inoltre abbiamo caricato l’aggiornamento normativo di settembre visibile ai soli abbonati al Master On Line GESTIONE AMBIENTALE, dedicato a tutte le novità dell’estate.
Da ultimo vi segnalo che sono disponibili gli ultimi posti al MASTER ESPERTO AMBIENTALE che inizia il 2 ottobre a Firenze. NOVITA’ LAST MINUTE: al migliore neo laureato/a che frequenterà il master (sconto 30 %) verrà offerto uno STAGE RETRIBUITO di tre mesi presso il mio Studio!!!!! (Tel. 0523.315305 e chiedete di Alessandro Fummi). Affrettatevi!!!!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: