Care/i web-lettrici/lettori,

Grande successo venerdi scorso a Milano per il nostro Convegno sulle Responsabilità ambientali d’impresa con il lancio ufficiale del Master on line GESTIONE AMBIENTALE . 150 partecipanti per assistere ad una interessantissima tavola rotonda con i rappresentanti di sette grandi aziende italiane che hanno parlato della loro esperienza in argomento, seguiti dalle quattro relazioni di noi docenti del Master (Pipere, Prati, Benedusi ed il sottoscritto) e da una simulazione sull’operatività del Master stesso. Insomma una esperienza davvero unica, la quale peraltro si ripeterà, in forma simile, ad Ecomondo, il 6 novembre a partire dalle 9.00. C’è ancora qualche posto: l’iscrizione è libera e gratuita ma necessita di una pre iscrizione obbligatoria. Affrettatevi!
A proposito di Master ricordo quello sulla GESTIONE RIFIUTI (che inizierà il 4 novembre a Milano) e quello in DIRITTO AMBIENTALE (a Roma dall’11 dicembre): iscrizioni a numero chiuso!!!!
A proposito invece di “responsabilità ambientali”, visto l’over booking ottenuto con il mio Corso in tema svolto pochi giorni fa a Piacenza, abbiamo deciso di riproporre il Corso sulle NUOVE RESPONSABILITA’ AMBIENTALI a Mestre il giorno 27 novembre. Le iscrizioni sono aperte.
Permettetemi infine di fare una cosa che non ho mai fatto in queste righe: ringraziare pubblicamente e presentare tutta la mia squadra: senza di loro TuttoAmbiente non ci sarebbe. Grazie ragazzi!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: