Care/i web-lettrici/lettori,

due è meglio di uno no?
Vi avevo promesso una grande novità nell’alta formazione di TuttoAmbiente vero? In realtà le grandi novità sono due (e ne seguiranno altre!).
La prima, e più innovativa di tutte, è costituita dal primo MASTER ON LINE sulla GESTIONE DEI RIFIUTI mai realizzato in Italia, coordinato da Paolo Pipere e anche con me, Eugenio Onori, Claudia Mensi e Linda Collina come docenti. Grazie alla piattaforma di e-learning per la formazione a distanza, l’abbonato (produttore o gestore rifiuti, consulente, organo di vigilanza) può seguire il Master on line, articolato in 16 Moduli didattici, per formarsi ed aggiornarsi nel campo della gestione dei rifiuti, analizzandone con chiarezza ed autorevolezza tutti gli adempimenti, obblighi ed opportunità, senza doversi spostare da casa o dal proprio luogo di lavoro. Abbonarsi al Master non significa soltanto poter seguire passivamente le lezioni in differita, ma abbonarsi a un servizio annuale per avere non solo un continuo aggiornamento ed interattività, ma anche la possibilità di perfezionamento godendo di ulteriori moduli di approfondimento. Per saperne di più guardate questa presentazione mia e di Paolo Pipere ma, specialmente andate alla corrispondente pagina sul sito web.
La seconda è data dal Master in DIRITTO AMBIENTALE in formula part time dal 25 ottobre al 15 dicembre prossimi a NAPOLI, con i più importanti ed autorevoli esperti della materia coordinati da me.
A proposito di Master: segnalo ai soliti scopiazzatori (alcuni hanno davvero esagerato riportando esattamente persino le nostre presentazioni) che abbiamo dato incarico ai nostri legali di intervenire ipotizzando azioni inibitorie e il conseguente risarcimento danni. Se non avete idee originali cambiate mestiere, ok? Sennò vi aiutiamo noi. Chiaro?

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: