Care/i web-lettrici/lettori,

non “rifiutiamoci”.
Già, non rifiutiamoci di crescere nella consapevolezza e nella conoscenza della corretta gestione dei rifiuti!!!
Troppi rischi, difficoltà interpretative, adempimenti e responsabilità per non formarsi ed aggiornarsi con autorevolezza!
A proposito l’altro giorno a Milano abbiamo presentato dinanzi a centinaia di presenti il
primo MASTER ON LINE sulla GESTIONE DEI RIFIUTI mai realizzato in Italia, coordinato da Paolo Pipere e anche con me, Eugenio Onori, Claudia Mensi e Linda Collina come docenti, per far sì che anche a distanza, in qualunque momento e con qualunque device, produttori e gestori rifiuti (ma anche consulenti ed altri operatori del settore) possano formarsi con competenza guidati dai migliori esperti della materia.
Per chi volesse invece utilizzare lo strumento del Master in aula, oggi lanciamo anche la quinta e sesta edizione del nostro ormai consolidato Master GESTIONE RIFIUTI (a
MILANO dal 12 ottobre 2016 e a ROMA dal 9 novembre 2016), questa volta implementato con una parte ancora più tecnica ed operativa grazie alla collaborazione con Flashpoint. Le iscrizioni sono aperte: numero di posti limitato!
Da ultimo permettetemi di salutare un vecchio amico col quale condivido da 30 anni la mia vita professionale e la mia scrivania: è uscita la 27°edizione del mio
CODICE DELL’AMBIENTE. Auguri vecchio mio!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: