Cari Web lettori,

ho fatto un salto a Ecomondo, come sempre, da 17 anni in qua (ricordate “Ricicla”?). Negli ultimi anni l’impressione che mi sono fatto è che, nella evidente riduzione di espositori e di idee, se c’è una cosa che è indubbiamente cresciuta è sicuramente l’aria fritta, decisamente uno degli inquinanti più molesti e pericolosi.
In realtà la disciplina ambientale ha estremo bisogno di concretezza, competenza e prospettive. E’ anche per questo che dopo alcuni anni TuttoAmbiente ritorna a proporre i suoi MASTER, la più completa, autorevole e organica proposta formativa in materia.
I primi tre in programma si effettueranno con la formula week and (il venerdì dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 09:00 alle 14:00) per un totale di 60 ore l’uno, con un panorama di docenti senza eguali (alcuni nomi, oltre al mio: P. Pipere, L. Butti, G. Galotto, E. Onori, L. Nepi, M. Zortea, M. Sunseri, L. Ramacci, A. Cirelli, L. Musmeci, L. Benedusi, E. Sassi, ecc.) ed numero chiuso (max 30 posti). Ai link sotto riportati è possibile scaricare i le rispettive brochure:

ESPERTO AMBIENTALE – MILANO dal 7 febbraio 2014 al 22 marzo 2014
GESTIONE RIFIUTI – MESTRE dal 28 marzo 2014 al 24 maggio al 2014
ESPERTO AMBIENTALE – ROMA dal 4 aprile 2014 al 7 giugno 2014

Per ulteriori informazioni scrivere a c.zorzino@tuttoambiente.it o tel allo 0523-315305 (se volete c’è anche un breve video con una mia presentazione).
Solo i veri esperti possono formare gli esperti ambientali!

Alla prossima settimana

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook, Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: