Care/i web-lettrici/lettori,

La nuova gestione rifiuti: e luce fu?

Da pochi giorni è dunque in vigore la riforma “Circular economy” dei rifiuti, alla luce, in particolare, del Dlvo 116 che ha modificato tanto della stessa parte quarta del TUA. Luci ed ombre: ma comunque vigente. Siete pronti?

Noi, come sempre, siamo stati i primi ed i più autorevoli a proporre un corso di formazione ad hoc a cura mia e di Paolo Pipere (disponibile un nostro video sulla principali novità), che venerdì scorso ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima edizione (già sold out anche le altre tre di ottobre! Ancora posti solo a quelle, sempre da remoto, del 9 novembre, 17 novembre e 10 dicembre).

Ma ancora più importante, per non cadere in facili e pericolosi errori, è avere una visione completa della corretta gestione dei rifiuti tenendo altresì conto di tutto quello che “non” è cambiato.

Un consiglio? Ancora pochi posti disponibili al Master GESTIONE RIFIUTI-WASTE MANAGER, dal 21 ottobre al 9 dicembre, da remoto, da seguire in ogni luogo e da qualunque device, con crediti per ingegneri, e comprensivo dell’abbonamento annuale omaggio al MASTER on line GESTIONE RIFIUTI (valore 950€).

Vi aspetto!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: