Top

Attraverso questo servizio é possibile ricevere direttamente ogni lunedí attraverso la sua casella di posta elettronica le novità segnalate da TuttoAmbiente. L’iscrizione é completamente gratuita, é sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail e confermare l’iscrizione.

Inserisci la tua mail

 

Informazioni sull’utilizzo

  • Gli indirizzi saranno raccolti e conservati secondo le recenti normative (D.L.vo 196/03) e non saranno concessi a terzi.
  • TuttoAmbiente si riserva il diritto di eliminare senza preavviso dall’archivio indirizzi che potrebbero danneggiare i propri servizi o attività (potranno essere eliminati indirizzi con risponditori automatici o provenienti da computer infetti da virus).
  • TuttoAmbiente non é in nessun modo responsabile in caso di mancato ricevimento della newsletter e non verranno inviati numeri arretrati.
  • Eventuali variazioni o cancellazioni su richieste del’utente non saranno mai eseguite direttamente dal personale di TuttoAmbiente ma dovranno essere eseguite dall’utente seguendo i link riportati in fondo ad ogni numero della rivista.

Si ricorda che è necessario confermare l’iscrizione seguendo la procedura riportata nella prima mail che riceverà.