Top
Gestione Rifiuti

Eventi

Produttori e gestori rifiuti: adempimenti, rischi, strumenti, opportunità

Dopo il Collegato Ambientale, verso l'Economia Circolare

Questo Corso è concluso, potrebbero interessarti anche

Il Convegno, interno alla fiera ECOMONDO, sarà introdotto da Eugenio Onori (Presidente Nazionale Albo Gestori Ambientali) che tratterà delle novità in materia di formazione per i responsabili tecnici. A seguire Stefano Maglia e Paolo Pipere illustreranno gli aspetti più critici e innovativi per i produttori di rifiuti.

L’evento sarà anche occasione per presentare il PRIMO MASTER ONLINE sulla GESTIONE DEI RIFIUTI

 

 

A chi si rivolge: in particolare ai produttori e gestori rifiuti, responsabili e consulenti ambientali, operatori e professionisti del settore e alle aziende sensibili alle problematiche ambientali.

Per ogni partecipante: attestato di partecipazione, gli atti del convegno e un esclusivo sconto del 20% per l’acquisto del MASTER ONLINE GESTIONE RIFIUTI.

ISCRIZIONE GRATUITA MA OBBLIGATORIA

Coordinatore Scientifico

Stefano Maglia

Docenti
    Prof. Stefano Maglia Professore in Diritto Ambientale presso l'Università di Parma, Presidente di TuttoAmbiente S.p.A., Presidente nazionale di Ass.IEA., Consulente ambientale
    Dott. Eugenio Onori Presidente dell'Albo Nazionale Gestori ambientali, componente del Comitato Tecnico Scientifico di Ecomondo.
    Dott. Paolo Pipere Esperto di Diritto dell’Ambiente, Segretario nazionale Ass.IEA. Coordinatore area rifiuti TuttoAmbiente.