Care/i web-lettrici/lettori,

Maometto e la montagna.
Dopo tanti anni di attività formativa ambientale ed alla luce delle nuove straordinarie possibilità offerte dalla tecnologia e dai trasporti (quando funzionano!), è di tutta evidenza che a seconda della residenza può essere più o meno difficile (e costoso) partecipare ai vari corsi di formazione che per la maggior parte dei casi si svolgono nelle “solite” tre o quattro città (anche se noi siamo i soli a privilegiare almeno sedi adiacenti alle stazioni ferroviarie). È per questo che non solo abbiamo iniziato ad affiancare ai nostri tradizionali ed autorevoli CORSI anche la Formazione A Distanza (che a breve sarà ulteriormente implementata!), ma abbiamo ampliato notevolmente la rosa di corsi/docenti disponibili nell’ambito della FORMAZIONE IN HOUSE. A breve vedrete poi che saranno inserite nuove location per avvicinarci di più a tutte/i voi. De resto se Maometto non va alla montagna…
Ancora: pochi giorni fa sono stato intervistato da Radio Vaticana sul tema degli ecoreati: se volete ri-sentirla cliccate qui. A proposito la prossima settimana lanceremo due nuovi corsi proprio sulle eco-responsabilità.
Infine vi segnalo che ci sono ancora pochi giorni (e posti!!!) per iscriversi sia al Master GESTIONE RIFIUTI di Bologna (dal 2 marzo) che al Corso intensivo GESTIONE RIFIUTI (aspetti pratici e operativi) di Milano (15-17 marzo). Fate presto!!!!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: