Care/i web-lettrici/lettori,

La montagna e Maometto.

E’ vero. Alcuni ci hanno fanno notare che seppur siamo tra i pochi a proporre attività formative anche al di fuori delle solite sedi Milano/Roma, e sostanzialmente gli unici a proporre Formazione ambientale a distanza, persistono comunque difficoltà in particolare per aziende o enti che dovrebbero inviare troppe persone ai nostri corsi con dispendio di tempi e di denaro.
A tal proposito faccio notare che da tempo è possibile chiedere di effettuare attività di formazione “personalizzata”  in house, direttamente presso le sedi dei richiedenti. Per saperne di più cliccate qui.
Intanto che parliamo di formazione vi segnalo innanzitutto che non solo ci sono ancora pochi posti disponibili alle due edizioni del Master GESTIONE RIFIUTI di Milano e Roma, ma che sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del CORSO AIA e AUA, il punto della situazione (Milano, 23 maggio) ed al workshop (gratuito ma ad iscrizione obbligatoria) sulle Responsabilità ambientali aziendali (Ravenna, 17 maggio 2017).
Ps: Dicono che l’imitazione è il maggior esempio di ammirazione. A me in realtà fanno molto arrabbiare i ladri di idee, progetti e programmi. E faccio notare ai miei “ammiratori” che dall’arrabbiatura alle vie legali il passo è breve. Chiaro?

Alla prossima settimana!!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: