Care/i web-lettrici/lettori,

Regali di Natale?

Il primo è contenuto nella legge di Bilancio, dove non solo viene confermata la proroga del Sistri “non definitivo” per almeno un altro anno (ma va?!), ma si prospetta che persino i registri ed i formulari potranno essere tenuti in formato digitale, con quarta copia di quest ultimo che potrà essere inviata anche mediante posta elettronica certificata. Per ora è solo una proposta e vedremo nei prossimi giorni se sarà confermata. In ogni caso faremo il punto di ciò e di tutte le novità per i produttori di rifiuti al corso che terremo Pipere ed io a Milano il 30 gennaio.

Il secondo è dato dal fatto che abbiamo pensato di proporre altre due sedi/date alla Scuola di preparazione alle verifiche (la prima ieri a Venezia!) per Responsabile tecnico gestione rifiuti : oltre Milano anche Bari e Bologna!

Vi segnalo poi con grande soddisfazione che stanno già arrivando le prime iscrizioni al Master per diventare Responsabile ambientale aziendale con 120 ore di lezione e STAGE in azienda. Se volete potete anche dare un’occhiata al video in cui spiego a grandi linee il progetto.

Per finire vi segnalo che la scorsa settimana abbiamo inaugurato a Roma la X edizione del Master GESTIONE RIFIUTI con il tutto esaurito. La prossima si terrà a BOLOGNA a partire dal 7 febbraio: iscrizioni a numero chiuso! Affrettatevi!

Alla prossima settimana e BUON NATALE!!!!!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: