18/05/2017
di Stefano Maglia
Responsabile tecnico gestione rifiuti: e rivoluzione fu!
Care/i web-lettrici/lettori,
Responsabile tecnico gestione rifiuti: e rivoluzione fu!
Il 15 maggio il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha definito i contorni di due attesissime e fondamentali Delibere che saranno definitivamente approvate entro brevissimo tempo, le quali, alla luce di quanto disposto dal DM 120/2014, modificano radicalmente i requisiti dei Responsabili Tecnici che le imprese iscritte all’Albo devono dimostrare.
Come interpretare correttamente le due delibere? Come prepararsi adeguatamente ai nuovi esami? Come ottemperare ai nuovi requisiti? E con quali responsabilità?
A tutti questi quesiti (e non solo!) risponderà lo stesso Presidente Eugenio Onori (coadiuvato dal Segretario Sezione Regionale del Veneto dell’Albo e dal sottoscritto) nell’ambito di ben 6 CORSI DI FORMAZIONE su RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI. La nuova disciplina. Gli obblighi formativi, che solo TuttoAmbiente poteva realizzare e proporre con questa qualità e rapidità: del resto i primi esami sono previsti già a partire dall’autunno.
I 6 corsi si terranno: 14 giugno MILANO, 20 giugno ROMA, 23 giugno PADOVA, 28 giugno BOLOGNA, 6 luglio NAPOLI, 20 luglio TORINO. Per scaricare i rispettivi programmi (e per iscrivervi) andate su questa pagina.
Per tutti gli attuali Responsabili Tecnici e per coloro che intendono diventarlo: attenzione! Tutte le edizioni sono a numero chiuso!!!
Alla prossima settimana!!
Stefano Maglia
Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!
© Riproduzione riservata