Care/i web-lettrici/lettori,

Tra responsabili (rifiuti) e irresponsabili!

In una settimana caratterizzata dalle squallide e violente aggressioni squadriste neo fasciste a “margine” delle irresponsabili e non autorizzate manifestazioni no green pass, voglio segnalare – a proposito – che abbiamo lanciato i nostri primi master in aula per il 2022 (per es. Diritto Ambientale a Bologna dal 4 febbraio): per chi fosse interessata/o rammento che – se non ci saranno diverse indicazioni dal CTS e non dal primo pirla – senza green pass o tamponi non si può partecipare. Così, tanto per parlar chiaro in un mondo di “oddio, meglio non esporci!”. Tra tamponi e buontemponi+fascisti la scelta è obbligata. Del resto, tra negazionisti ci si intende…

A proposito, invece, di Responsabili tecnici gestione rifiuti segnalo che è disponibile la nuovissima edizione (completamente aggiornata) della prima, più completa, autorevole e pratica Scuola e-learning per RTGR, fondamentale per superare con successo le verifiche sia per chi lo vuole diventare sia per chi deve solo aggiornare il titolo, de seguire ovunque, sempre e con qualunque device.

Scaricate la brochure per saperne di più: ad oggi sono 500 coloro che hanno seguito questa Scuola con ampie percentuali di buona riuscita dell’esame.

Inoltre segnalo la pubblicazione della quarta edizione di Gestione ambientale, il manuale di diritto e gestione dell’ambiente curato da me, Paolo Pipere, Luca Prati e Leonardo Benedusi.

Infine: in questo video c’è la mia intervista all’amico Daniele Gizzi, il nuovo Presidente dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e Instagram!

© Riproduzione riservata


Condividi: