Care/i web-lettrici/lettori,

Esami per RTGR? Ora puoi prepararti anche on line!!!!!

Come ben sapete noi siamo stati i primi (e ancora unici per qualità!) a proporre la Scuola per responsabile tecnico gestione rifiuti (le prossime edizioni sono previste a Roma dal 26 novembre e a Bologna dal 18 febbraio) per prepararsi adeguatamente sotto la guida dei più autorevoli docenti per superare le verifiche di idoneità previste dalle Delibere 6 e 7 del 2017 dell’Albo nazionale gestori ambientali.

Ad oggi abbiamo formato centinaia di candidati, ma non tutti hanno la possibilità o la convenienza di poter partecipare “fisicamente” a questi importantissimi appuntamenti formativi.

Così TuttoAmbiente ancora una volta è la prima società di formazione (certificata!) ad offrire questa possibilità anche a chi volesse prepararsi “a distanza”.

Nasce così la prima SCUOLA ON LINE PER RESPONSABILI TECNICI GESTIONE RIFIUTI, che consente di prepararsi per superare questo impegnativo esame per ognuna delle categorie (modulo obbligatorio, cat.1-4-5, 8, 9, 10) sempre sotto la guida dei medesimi docenti, ma ora anche da casa, sul lavoro, in qualsiasi orario, da qualunque device (PC, tablet, smartphone, ecc.) con un abbonamento di un anno e la possibilità di effettuare vere e proprie simulazioni d’esame!

Scoprite tutte le potenzialità (docenti, programmi, costi, benefit) di questo straordinario ed innovativo strumento formativo, alla pag FAD RTGR o guardando la DEMO.

PS: un pensiero a tutte le vittime dell’incuria dell’uomo e dei cambiamenti climatici.

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: