Top

Formazione in house: Il Sistema per il controllo della tracciabilità dei rifiuti - SISTRI

Obiettivi:

Il corso affronta sotto il profilo giuridico e tecnico il sistema di tracciabilità informatica dei rifiuti, la cui entrata a pieno regime è stata ripetutamente posticipata dai numerosi provvedimenti che si sono succeduti nel tempo.
La docenza, dal taglio volutamente operativo, esamina tutte le novità apportate e le operazioni che devono effettuare gli “attori” del SISTRI (produttore, intermediario, trasportatore, destinatario) mediante la disamina delle interfacce operative del sistema.
Partendo dai casi concreti di movimentazione, il corso individua le procedure di gestione da applicare e definisce gli oneri di ciascun soggetto della filiera.
Il corso sarà specificamente progettato per soddisfare le specifiche esigenze dell’impresa o dell’ente.
Nel corso del seminario sarà dedicato ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Destinatari:

Il seminario è rivolto a tutte le figure operative tenute ad aderire al SISTRI a vari livelli (produttori, intermediari, trasportatori, destinatari), ai responsabili della funzione Ambiente, ai funzionari delle amministrazioni pubbliche, agli organismi di vigilanza e controllo e ai consulenti tecnici e giuridici.

Per concordare il programma o per richiedere un preventivo per le docenze on-site "Il Sistema per il controllo della tracciabilità dei rifiuti - SISTRI", compila il form sottostante:

Form di richiesta per Corsi in azienda: "Il Sistema per il controllo della tracciabilità dei rifiuti - SISTRI"

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.