Top

Formazione in house: Il trasporto di rifiuti

Obiettivi:

Il corso fornisce le conoscenze indispensabili per l’esercizio di un’attività di trasporto di rifiuti prodotti da terzi o derivanti dalla propria attività. Il modulo formativo, partendo dalle nozioni sui titoli abilitativi necessari (iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali), illustra anche le modalità di documentazione del trasporto e consente di acquisire le conoscenze necessarie a operare nella piena conformità normativa.
Nel corso del seminario sarà dedicato ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Destinatari:

Tutte le imprese o gli enti che intendono avviare un’attività di trasporto di rifiuti prodotti da terzi o che hanno la necessità di trasportare i propri rifiuti dal luogo di produzione verso un’unità locale (manutenzione o assistenza sanitaria), un impianto autorizzato di stoccaggio o trattamento oppure un centro di raccolta comunale.
Il modulo didattico è adatto anche ai commercianti di apparecchi elettrici ed elettronici e alle imprese che effettuano attività di manutenzione presso i propri clienti.

Per concordare il programma o per richiedere un preventivo per le docenze on-site "Il trasporto di rifiuti", compila il form sottostante:

Form di richiesta per Corsi in azienda: "Il trasporto di rifiuti"

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.