Top

Formazione in house: La gestione dei rifiuti sanitari

Obiettivi:

Il corso si propone di consentire ai partecipanti di acquisire le nozioni necessarie ad assicurare la corretta gestione dei rifiuti sanitari, sia nel caso in cui questi siano prodotti presso strutture sanitarie sia nel caso in cui siano prodotti in infermerie di aziende o enti.
Modalità di classificazione, di deposito temporaneo, d’iscrizione all’Albo gestori ambientali per le attività di trasporto e di compilazione della documentazione che attesta la corretta gestione, così come di selezione dei fornitori di servizi di trasporto e avvio allo smaltimento dei rifiuti sono solo alcuni dei temi trattati dal modulo formativo. Il seminario tratta anche l’uso del SISTRI e le semplificazioni degli adempimenti previste per la gestione dei rifiuti sanitari.
Nel corso del seminario sarà dedicato ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Destinatari:

Responsabili e addetti alla gestione dei rifiuti delle strutture sanitarie e delle infermerie delle imprese e degli enti; trasportatori, intermediari e gestori dei rifiuti sanitari.

Per concordare il programma o per richiedere un preventivo per le docenze on-site "La gestione dei rifiuti sanitari", compila il form sottostante:

Form di richiesta per Corsi in azienda: "La gestione dei rifiuti sanitari"

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.