Care/i web-lettrici/lettori,

Che ci sarà nell’uovo?

Quali sorprese ci aspettano nel futuro della gestione ambientale non è dato certamente sapere, ma qualche ipotesi possiamo farla, o no?

Innanzitutto ci saranno sicuramente quelli che interpreteranno al contrario (han già cominciato!) le due sentenze della Corte di Giustizia UE su voci a specchio ed End of Waste (con il prosieguo della paralisi figlia di una strategia della tensione che produce solo illecita gestione di rifiuti con buona pace delle Circular economy), poi si farà di tutto per arrivare a dopo le elezioni europee per definire la Digitalizzazione degli adempimenti amministrativi post Sistri, mentre si continuerà a barcamenarsi nella ormai collaudata fattoria degli animali, nella quale spiccano in particolare somari, conigli, pecoroni e cani da guardia. Facili previsioni?

Altrettanto facile previsione è quella relativa alla competenza e qualità dei Corsi di formazione di TuttoAmbiente.

Vi segnalo le prossime imperdibili opportunità di primavera, oltre al Corso di formazione su RIFIUTI: NOVITA’ E CRITICITA’ (a Bari, Milano e Padova); Master per HSE MANAGER a Bologna dal 10 maggio e gli aggiornatissimi Master ON LINE in GESTIONE RIFIUTI ed in GESTIONE AMBIENTALE:

Alla prossima settimana e BUONA PASQUA!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: