Care/i web-lettrici/lettori,

Formazione ambientale: cerchi un centro di gravità permanente?

Come diceva il grande Battiato ognuno di noi vorrebbe avere delle certezze nella propria esistenza, in particolare – dico io – in quella professionale.

Ecco, credo che la formazione ambientale di TuttoAmbiente possa proprio ritenersi un centro di gravità permanente per tutti coloro che desiderano avere una preparazione davvero autorevole in questo campo.

In particolare, in tempi di Covid e – speriamo – post-Covid, in cui lo smart work la fa da padrone ed anche alla luce delle notevolissime risorse che sono in arrivo sul treno della transizione ecologica che richiede numerosissime competenze ambientali (v.commento di Francesco Marazzi) potersi formare autorevolmente e “a distanza” assume un valore – ed una opportunità – ancor più elevato.

In questi giorni, per esempio, abbiamo iniziato due Master “da remoto” (nuove edizioni: Gestione Rifiuti e HSE Manager) entrambi “sold out”, a riprova della qualità dei medesimi.

Ma oggi vi voglio segnalare i 4 Master FAD – e-learning di TuttoAmbiente (tutti aggiornati a maggio 2021, tutti con uno sconto del 10% fino al 30 giugno e tutti da poter seguire per un anno in ogni momento, in ogni luogo e da qualunque device):

Il momento è ora. Sfrutta l’estate per aumentare le tue competenze e le tue opportunità professionali! Insomma, per dirla sempre col compianto Battiato, cerca di aver cura di te!

Ps: a grande richiesta ritorna (da remoto) la SUMMER SCHOOL GESTIONE RIFIUTI (dall’1 al 15 luglio).

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e Instagram!

© Riproduzione riservata


Condividi: