Care/i web-lettrici/lettori,

E quindi uscimmo a riveder le stelle…

Così termina l’Inferno di Dante. Così terminerà anche il nostro. Non si sa ancora quando, ne’ come, ma sarà così.

E fino ad allora, ma anche dopo di allora, dovremmo pian piano riabituarci a vivere una sorta di lieve rieducazione alla vita, come imparare di nuovo a camminare, ma nulla sarà più come prima. Magari meglio, ma non come prima.

E intanto impariamo a sfruttare al meglio gli strumenti e le occasioni che ci offre questo drammatico momento.

Per quanto ci riguarda innanzitutto ho voluto regalare un Corso sugli Elementi essenziali del diritto ambientale a tutti coloro che hanno una mezzora da dedicare ad un po’ di crescita professionale.

A proposito di crescita professionale abbiamo poi voluto proporre fino a Pasqua una straordinaria scontistica su tutti i nostri MASTER ON LINE ed abbiamo anche voluto confermare tutti i nostri Master in aula di aprile che però verranno svolti da remoto, offrendo a tutti i partecipanti anche l’accesso gratuito per un anno ad uno dei Master ON LINE. Sto parlando del Master Esperto ambientale (inizio 17 aprile), Master Gestione rifiuti-Waste manager (dal 24 aprile), Master HSE Manager, Responsabile e consulente ambientale (dal 29 aprile) e Master Diritto ambientale (dal 7 maggio).

Prima o poi usciremo a rivedere le stelle. E sarà prima o poi grazie anche al comportamento di ognuno di noi.

Usciremo. Ma per ora: non usciamo di casa!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: