Fino al 12 aprile acquistando tutti i moduli della SCUOLA PER RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI ONLINE avrai un imperdibile SCONTO pari a 290 euro. *

Oltre 25 ore complessive di lezione di Stefano Maglia, Paolo Pipere, Marco Casadei, Rita Tazzioli, Benedetta Bracchetti, Massimo Saltarelli, Franco Ghislandi, Linda Collina e Sergio Clarelli; un anno di aggiornamenti, attestato di frequenza: SCOPRI TUTTA LA SCUOLA ONLINE a soli 600€ anziché 890€ !

11

La Scuola Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti online comprende 6 moduli acquistabili anche singolarmente:

 

Oltre 900 professionisti hanno già scelto la FAD (Formazione A Distanza) di TuttoAmbiente definendola la più completa formazione in tema di diritto ambientale, gestione ambientale e gestione dei rifiuti. Certo online, ma sempre attuale con aggiornamenti puntuali e costanti. Inoltre, più dell’80% dei partecipanti alla nostra Scuola per Responsabili Tecnici Gestione Rifiuti dichiara di aver superato egregiamente il difficile Esame al primo tentativo, ove la media nazionale non supera il 30%.

 

Per richiedere ulteriori informazioni non esitare a scriverci a formazione@tuttoambiente.it oppure chiama 0523.315305 / 334.8283521

 

*Lo Sconto 30% per la Scuola RT Gestione Rifiuti si applica direttamente al carello ed è valido fino al 12 aprile 2020. Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte attive.


Condividi: