Le modifiche alle Direttive del Pacchetto “Circular Economy” hanno stravolto la disciplina italiana ed europea sulla gestione dei rifiuti!

Ma in sostanza che cosa è davvero cambiato da Settembre 2020? E soprattutto quanti e quali provvedimenti normativi dobbiamo attenderci ancora nei prossimi mesi?

Sicuramente anche il 2021 ci riserverà diverse sorprese nell’ambito della disciplina dei rifiuti e dell’economia circolare. Chi si ferma è perduto (e sanzionato).

Ti sei perso le scorse edizioni (andate SOLD OUT) dei diversi corsi di aggiornamento di TuttoAmbiente in merito alla “Riforma dei rifiuti”? Non preoccuparti!

Per rimanere costantemente aggiornati a tutte le novità (presenti e future) non vi è miglior scelta del Master online “Gestione rifiuti” di TuttoAmbiente.

Un master che puoi seguire QUANDO VUOI, DOVE VUOI E DA QUALUNQUE DEVICE, curato dai massimi esperti: Stefano Maglia e Paolo Pipere

Il Master è stato interamente aggiornato con nuove videolezioni dedicate alle seguenti novità:

  • Registro elettronico nazionale (REN) e tracciabilità post Sistri;
  • Responsabilità estesa del produttore del prodotto;
  • Preparazione al riutilizzo, riciclaggio e recupero;
  • Classificazione, assimilazione e incremento della tassa rifiuti;
  • Economia circolare ed End of Waste;

Inoltre è stato introdotto anche un nuovo Modulo interamente dedicato alla “Disciplina delle Discariche” con tutte le novità previste dal Testo Unico Discarcihe (D.l.vo n. 121/2020) ed aggiornato completamente il Modulo relativo agli “Adempimenti documentali” tipici della gestione operativa dei rifiuti.

Consulta il programma aggiornato del Master online cliccando qui

 

Per tutto il mese di Novembre 2020 potrai usufruire dello sconto del 20% e ricevere in omaggio in anteprima una copia del nuovo “Codice dei rifiuti”

Non perderti questa straordinaria occasione.

 

Per maggiori info consulta la nostra pagina della Formazione A Distanza (FAD) di TuttoAmbiente.

 


Condividi: