A Milano, il 28 giugno 2018, TuttoAmbiente terrà il corso di formazione “Risparmio energetico nell’industria: Consumi, sprechi, proposte, tecniche“.

L’evento analizzerà le opportunità di risparmio energetico nell’industria e fornirà valori e formule semplici per stimare velocemente le opportunità di risparmio energetico. Inoltre, ai partecipanti, sarà fornita una panoramica sulle tecnologie disponibili per l’uso razionale dell’energia e verrà illustrato come identificare le cause di sprechi energetici.

Il corso, tenuto da uno dei massimi esperti del settore: Mario Alejandro Rosato, è rivolto a tecnici di manutenzione e capi del reparto produzione di aziende che non hanno un energy manager, consulenti aziendali, tecnici comunali o amministratori di grosse utenze pubbliche, laureandi o neolaureati in cerca di specializzazione, a termotecnici, geometri, architetti e ingegneri progettisti.

L’evento di formazione è a numero chiuso: iscriviti subito per prenotare il tuo posto!
La quota d’iscrizione comprende il pranzo, l’attestato di partecipazione, 1 mese di abbonamento gratuito alla banca dati Premium e il materiale didattico prepararto dal docente.

Per ulteriori informazioni e scaricare il programma visita la pagina del corso di formazione o contattatci: formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305 (AF).

 

 


Condividi: