Non solo fino al 30 giugno 2021 il Master è scontato del 10%, ma – oltre a Ingegneri ed RSPP che potevano già ricevere bene 20 Crediti Formativi Professionali (20 CFP) – da oggi, 17 giugno 2021, anche i Geologi potranno ricevere ben 20 CFP grazie all’accreditamento del corso da parte del Consiglio Nazionale dei Geologi.

Il Master e-learning HSE manager rappresenta un utile strumento formativo per tutti coloro che operano nel settore dell’Health, Environment and Safety e per quelli che desiderano investire nella propria formazione per diventare autorevoli HSE manager.

Il Master e-learning HSE manager è completamente aggiornato a Maggio 2021, alle ultime novità lesislative in ambito circular economy, covid19, 231 e privacy.

Grazie alla modalità e-learning è possibile seguire le videolezioni e tutti gli aggiornamenti:

  • quando vuoi
  • dove vuoi
  • da qualunque device

 

Master FAD HSE Manager sconto 10%

 

Inoltre, sarà possibile rivedere sempre i contenuti, confrontarsi con gli altri utenti (principalmente RSPP ed HSE manager) nell’apposito forum e con gli autorevoli docenti del Master stesso tramite email.

 

< Approfitta dello sconto del 10% fino al 30 giugno 2021! >

 

Per chiunque voglia diventare un VERO HSE Manager, compiutamente formato e consapevole, c’è una straordinaria e comodissima opportunità: il MASTER HSE MANAGER in formato e-learning, da seguire in qualunque momento, da ogni luogo e con qualunque device, con aggiornamenti costanti per un intero anno!

  • 20 ore di lezione. Sempre aggiornato. A cura di: Fabrizio Salmi e Stefano Maglia
  • Analisi e approfondimento della norma UNI 11720:2018.

 

Per saperne di più vai alla pagina di presentazione, scarica la brochure e guarda la demo.

HSE

In esclusiva per i nuovi iscritti una copia omaggio del “HSE manager: manuale operativo” e il nuovo “Codice dei rifiuti” in formato e-book.

Non perderti questa straordinaria occasione, clicca qui >>>

 

Per info e approfondimenti:

Condividi: