Ha visto la luce la nuova opera di Irnerio Editore “Diritto e gestione dell’ambiente – manuale per corsi e master universitari e professionali”.
Un volume destinato ad assurgere tra gli strumenti più completi e pratici del panorama nazionale editoriale del settore. Il manuale, che si estende per 508 pagine per un costo di trenta euro, è opera di due fra i maggiori giuristi ambientali italiani: Amedeo Postiglione e Stefano Maglia. L’opera risulta essere per la sua struttura sia una perfetta introduzione al mondo del diritto ambientale ma, nel contempo, una dettagliata guida per tutti i professionisti nel settore. Articolata in una Parte Generale ed in una Speciale, dove la prima introduce le fonti, i principi, le responsabilità e gli illeciti del diritto ambientale mentre, la seconda, affronta dettagliatamente i molteplici campi operativi della materia, l’opera va ad annoverarsi tra gli indispensabili manuali per i corsi e master universitari ma, soprattutto, per la sua pratica e completa chiarezza ed autorevolezza, come imperdibile volume per tutti i professionisti del settore.
Qui di seguito il link del sito di Irnerio Editore per maggiori informazioni sulla nuova uscita e per ordinare il suddetto manuale (AF)
http://www.irnerioeditore.it/product.php?id_product=31


Condividi: