Da oggi al 10 gennaio 2021 sarà possibile acquistare il Master Diritto Ambientale in diretta streaming e il Master Diritto Ambientale Online soli 1.999 euro + IVA anziché 2.540 euro + IVA.

Il Master Diritto Ambientale, in diretta, dal 29 al 27 gennaio 2021 è un percorso di alta formazione fondamentale acquisire tutte le conoscenze in materia e comprendere la disciplina ambientale attraverso un approccio completo e interdisciplinare, sfruttando la possibilità di confronto, aggiornamento e prassi che solo chi da anni e con successo opera nel settore può offrire e garantire. Gli argomenti trattati durante le 40 ore del Master non sono certo banali, pertanto offriamo la possibilità di vedere e rivedere (per un anno) le oltre 15 ore di video-lezioni del Master Diritto Ambientale Online.

Un vero e proprio compagno di viaggio post-Master, articolato in 16 Moduli didattici sempre aggiornati, per approfondire e/o ripassare le principali nel campo del diritto ambientale senza doversi spostare da casa o dal proprio luogo di lavoro. Diventa anche tu un Giurista Ambientale!

 

Scopri la promozione >>>

copia-di-copia-di-corso-a-distanza-5

Per info e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: