A Roma, dal 15 dicembre 2017 al 10 febbraio 2018, si terrà la X edizione del Master Gestione Rifiuti. In formula week-end, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, si terrà questo percorso altamente specializzato, finalizzato a formare professionisti in grado di affrontare autonomamente le problematiche della gestione dei rifiuti ed i relativi risvolti applicativi.

Lo sapevate che sono oltre 6000 le imprese del settore rifiuti ed i 155.000 addetti che vi operano sono in costante crescita?
Il settore dei rifiuti non conosce crisi e, con il Master di TuttoAmbiente, ci si potrà formare con le lezioni di alcuni tra i più grandi esperti della materia.

Vuoi conoscere tutti gli adempimenti e opportunità della disciplina?
Vuoi evitare rischi e pesanti sanzioni?
Le docenze del Master, strutturate in 60 ore di lezione, saranno coordinate da Stefano Maglia e avranno un taglio pratico operativo.

aula-corso-rtgr-tuttoambiente

Se volete diventare veri esperti nella gestione dei rifiuti, questo è dunque il Master che fa per voi.
Ecco alcuni commenti dei partecipanti alle precedenti edizioni: “Una full immersion tra docenti di elevata competenza e disponibilità”. (Davide Baldi – Business development executive); “Indispensabile / fondamentale.” (Luciano Pippo – RT – Enel Produzione Spa); “Il miglior rapporto tra teoria e pratica che si possa desiderare, accompagnato da tempistica e puntuale disponibilità alle varie esigenze presentatesi.” (Enrico Blasig – Impiegato tecnico logistica e rifiuti – Consorzio Cave Bologna).

E’ possibile rateizzare la quota d’iscrizione o finanziarla attraverso i fondi interprofessionali.
SCARICA IL PROGRAMMA del Master Gestione Rifiuti.

Ancora pochi posti disponibili, ISCRIVITI SUBITO!

Info e approfondimenti: formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305 (AF)


Condividi: