L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha recentemente pubblicato sul proprio sito web (www.albonazionalegestoriambientali.it), nella sezione relativa al Responsabile Tecnico l’elenco aggiornato delle date e delle sedi per le verifiche di idoneità.

Tali prove erano state sospese con la Circolare n. 12 del 9 novembre 2020 a causa del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria per la pandemia da covid19.

Da settembre 2021 finalmente riparte dunque la possibilità di sostenere la prova, presso le diverse sedi regionali e provinciali dell’Albo, per tutti coloro che necessitano di acquisire il titolo di RT e ricoprire così questo importante ruolo professionale.

Le iscrizioni saranno disponibili già a partire dalla meta di Luglio 2021 direttamente tramite il portale dell’Albo.

Ogni partecipante dovrà preventivamente iscriversi indicando per quali categorie intende ricevere tale abilitazione.

L’esame consterà di una prova a quiz, i quali sono stati recentemente modificati (annullati ed integrati) dall’Albo stesso con apposita Circolare n. 8 del 17 giugno 2021

È arrivato dunque il momento di prepararsi adeguatamente a queste verifiche di idoneità per poter arrivare pronti e superare con successo la prova.
TuttoAmbiente ha dedicato a tutti coloro che desiderano diventare RT un percorso formativo ad hoc: Scuola RTGR online

  • erogato in modalità e-learning
  • curato dai migliori esperti in materia
  • quiz sempre aggiornati

 

Scuola online per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Se desideri ricevere maggiori info circa la figura del Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti o hai necessità di comprendere meglio le caratteristiche della verifica di idoneità, contatta gli uffici di TuttoAmbiente: un nostro Consulente ti guiderà, a titolo gratuito e senza impegno, fornendoti tutti i chiarimenti necessari.

Scrivi a: info@tuttoambiente.it

Chiama il 0523.315305


Condividi: