Sono disponibili le nuovissime edizioni delle guide ambientali più autorevoli, pratiche ed operative (anche in formato e-book), tutte aggiornate a settembre 2021:

  • Gestione Ambientale: giunto in pochi anni alla quarta edizione interamente riveduta, e dedicato all’intera gestione ambientale, con particolare riguardo alle disposizioni contenute nel D.L.vo n. 152/2006 (c.d. Testo unico ambientale) – a cura di Stefano Maglia, Leonardo Benedusi, Paolo Pipere e Luca Prati.

  • I Rifiuti dalla A alla Z: questo volume esce in un momento di grande fermento nella normativa italiana ed europea del settore, basti solo pensare al “Pacchetto Circular Economy”(in particolare al Dlvo n 116/20) e alle numerose e rilevanti novità connesse allo stesso PNRR – a cura di Stefano Maglia.

  • Il CODICE dei RIFIUTI: la nuova disciplina dei rifiuti dopo le recenti riforme “Circular Economy” con il testo integrale della Parte IV TUA, commentato e con giurisprudenza – a cura di Stefano Maglia.

In caso di acquisto complessivo di tutti i volumi pagherai 85,20 euro anzichè 103,20 euro ed in oltre riceverai in omaggio l’esclusiva agenda 2022 di TuttoAmbiente!

Per ottenere lo sconto, utilizza il codice: 3LIBRI

 

*Per ordini effettuati entro il 7/11/2021


Condividi: