Vuoi formarti o aggiornarti in modo completo e autorevole nella gestione ambientale e dei rifiuti? Puoi farlo comodamente da casa o dal tuo ufficio.

TuttoAmbiente ha aggiornato i suoi Master a distanza: GESTIONE AMBIENTALE e GESTIONE RIFIUTI. Prodotti per avvicinarsi, aggiornarsi e perfezionarsi nella disciplina ambientale e per comprendere la materia attraverso un approccio pratico e interdisciplinare, sono stati completamente rivisti e ampliati sulla base delle ultime novità normative.

In questi video, Stefano Maglia, presenta i due Master Online: Gestione Ambientale e Gestione Rifiuti.

I Master online sono articolati in moduli didattici e si ha 1 anno di tempo, dal momento dell’acquisto, per seguire le lezioni supportate da pratiche slide.
Durante l’anno di abbonamento, inoltre, si riceverà un continuo aggiornamento.

Tutte le video lezioni sono tenute dai massimi esperti del settore.
Stefano Maglia è il coordinatore scientifico del Master Online Gestione Ambientale, Paolo Pipere del Master Online Gestione Rifiuti.

A questa pagina è possibile visionare i programmi completi dei Master Online.

I due Master Online aggiornati saranno presentati e acquistabili eccezionalmente con uno sconto del 20% durante l’evento gratuito, ma a iscrizione obbligatoria: La gestione ambientale e dei rifiuti nella green economy, Milano 18 maggio 2018.

Per informazioni contattaci: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it (AF)


Condividi: