Comunicato stampa TuttoAmbiente, Milano.
“7 dicembre 2016. Sì è concluso oggi a Milano, con la docenza di Stefano Maglia in materia di sanzioni e responsabilità, la V edizione del Master Gestione Rifiuti di TuttoAmbiente.

L’evento, che ha visto numerosi partecipanti da tutta Italia, sia produttori che gestori rifiuti, ma anche tanti consulenti, è risultato essere apprezzatissimo per il suo taglio pratico dei contenuti, nonché per l’analisi di reali casi aziendali e il numeroso materiale didattico rilasciato.

Entro sei mesi, per i partecipanti al Master, sarà anche organizzato un incontro di follow up con finalità di aggiornamento e verifica job placement.

TuttoAmbiente, inoltre, ha già organizzato e presentato le nuove edizioni del Master Gestione Rifiuti per il primo semestre del 2017 a cui è già possibile iscriversi con uno sconto del 20%:

 

 

 

 

Tutte queste nuove edizioni, coordinate scientificamente da Stefano Maglia, Eugenio Onori e Paolo Pipere, sono state strutturate per essere propedeutiche alla preparazione dell’esame come Responsabile Tecnico Gestore Rifiuti (DM 120/2014)”.

Per informazioni, contattaci: formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305 (AF)


Condividi: