Sei un produttore o gestore di rifiuti? Un responsabile o un consulente ambientale?
Ecco la più autorevole, pratica e competente formazione per diventare un vero esperto della materia! Master Gestione dei Rifiuti:

TI ISCRIVI ENTRO IL 25.9.16? SCONTO DEL 20% e possibilità di rateizzazione della quota!

Il Master, strutturato in 8 incontri per un totale di 60 ore di lezioni frontali, vedrà il coordinamento scientifico di tre tra i massimi esperti della materia: Stefano Maglia, Paolo Pipere e Gabriele Scibilia. La partecipazione consentirà tra l’altro di poter richiedere l’iscrizione all’Associazione Italiana Esperti Ambientali (Ass.I.E.A.). I partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a un percorso altamente specializzato, finalizzato a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente le problematiche di gestione dei rifiuti e i relativi risvolti applicativi. Stefano Maglia, Paolo Pipere, Gabriele Scibilia , Andrea Cirelli, Linda Collina, Eugenio Onori, Francesco Prestianni e Alessandro Ricci sono i docenti che terranno il Master organizzato in collaborazione con Flashpoint, Isogea, ASS.I.E.A. e con il patrocinio del Dipartimento di Bioscienze dell’Università di Parma.
Per ogni iscritto, al termine del Master, appuntamento gratuito con uno dei coordinatori scientifici per un aggiornamento esclusivo.

Eventi a numero di posti limitato.


Condividi: