Sei un produttore o un gestore di rifiuti? Un consulente o un organo di vigilanza? Vuoi diventare un esperto nella corretta gestione dei rifiuti? TuttoAmbiente ha la risposta adatta alle tue esigenze: il primo MASTER ON LINE sulla GESTIONE DEI RIFIUTI mai realizzato in Italia, coordinato da Paolo Pipere, con Stefano Maglia, Eugenio Onori, Claudia Mensi e Linda Collina come docenti.

Attraverso la piattaforma di e-learning per la formazione a distanza, sarà possibile seguire il Master on line, articolato in 16 Moduli didattici, per formarsi ed aggiornarsi nel campo della gestione dei rifiuti, analizzandone con chiarezza ed autorevolezza tutti gli adempimenti, obblighi ed opportunità, senza doversi spostare da casa o dal proprio luogo di lavoro.
Inoltre, l’abbonamento al master permette di accedere ad un servizio annuale offerto da TuttoAmbiente: oltre a un continuo aggiornamento, vi sarà anche la possibilità di dialogare direttamente con i docenti e di perfezionare la propria formazione attraverso ulteriori moduli di approfondimento.
Primo aggiornamento: il nuovo DM 78 sul SISTRI.
Info: formazione@tuttoambiente.it , tel 0523.315305


Condividi: