Si segnala la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 300 del 28 dicembre 2015 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 dicembre 2015 di approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2016.
Secondo quanto specificato all’art. 1, è confermato il modello di dichiarazione allegato al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 17 dicembre 2014 (pubblicato nel Supplemento ordinario n. 97 alla Gazzetta ufficiale serie generale n. 299 del 27 dicembre 2014) che sarà utilizzato per le dichiarazioni da presentare entro il 30 aprile di ogni anno, con riferimento all’anno precedente e fino alla piena operatività del SISTRI.
Le informazioni aggiuntive saranno rese disponibili sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico (http://www.sviluppoeconomico.gov.it), del Ministero dell’Ambiente (http://www.minambiente.it), di ISPRA (http://www.isprambiente.gov.it), delle Camere di Commercio (http://www.unioncamere.it e www.infocamere.it) e sul sito http://www.ecocerved.it. (SB)

 


Condividi: