TuttoAmbiente, leader nella consulenza e nella formazione ambientale e 3i engineering srl, società d’ingegneria per la progettazione e la consulenza tecnica uniscono le proprie competenze per offrire servizi altamente qualificati ai rispettivi Clienti.
Una panoramica ancora più ampia e specializzata per i clienti di 3i engineering e TuttoAmbiente, questo l’obiettivo della partnership tra le due aziende.
Da metà ottobre, le newsletter aziendali e i siti internet di entrambe le società riporteranno informazioni sulle reciproche iniziative e comunicazioni, creando così per il Cliente la possibilità di conoscere i servizi del partner e di essere aggiornato su normative, corsi di formazione e servizi in ambito ambiente e sicurezza sul lavoro ed energia.
TuttoAmbiente srl è specializzata nella consulenza tecnica e legale, nella formazione e nella documentazione per la gestione di tutti gli aspetti ambientali riuscendo a fornire ai propri clienti un global-service autorevole e professionale operando in sinergia con lo Studio Stefano Maglia e la casa editrice Irnerio Editore.
3i engineering srl offre, mediante i suoi consulenti qualificati, servizi di consulenza, progettazione e formazione, in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza antincendio, ambiente, qualità, energia, progettazione impiantistica.
Seguite sempre le novità su www.3isrl.it e www.tuttoambiente.it. (AF)


Condividi: