E’ da oggi acquistabile nella sezione FAD di TuttoAmbiente il corso multimediale sulla nuova disciplina della VIA (Valutazione di Impatto Ambientale), in vigore dal 17 luglio come modificata, significativamente, dal D. Lvo 16 giugno 2017 n. 104.

Trattasi della videoregistrazione di quello curato dai docenti Giannicola Galotto e Leonardo Benedusi, e svoltosi a Milano il 13 Luglio 2017, avente lo scopo di illustrare le conseguenze che le modifiche hanno avuto sul Testo Unico Ambientale, specialmente nella sua parte seconda e nei relativi allegati tecnici, presentandone le possibili criticità applicative, nonché le variazioni apportate dalle nuove disposizioni al D. Lgs. n. 42/04 (Codice dei beni culturali) ed alla L. n. 241/90 (Legge sul procedimento amministrativo). Segue, inoltre, un puntuale riferimento alle importanti interazioni della nuova VIA con l’AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale).

Il corso, della durata di 5 ore ed acquistabile per soli 95 € (+ IVA), è rivolto a tutti gli operatori del settore, in particolare ai tecnici che operano in materia ambientale, ai funzionari che si occupano dell’applicazione della Parte Seconda del D. Lgs. n. 152/06 nonché ai futuri proponenti, pubblici e/o privati dei progetti riportati negli allegati della Parte Seconda del Testo Unico Ambientale.

L’acquisto dà inoltre accesso al materiale didattico (slide di tutto il corso, Decreto Legislativo e tabella di confronto delle norme), ad un mese di abbonamento alla BANCA DATI PREMIUM e ad uno sconto sui servizi offerti da TuttoAmbiente.

Per acquistare il corso CLICCA QUI!

Info e contatti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it  (LM)


Condividi: