Oltre 1800 sentenze nel loro testo integrale inerenti tutta la disciplina ambientale, il D.L.vo 152/2006 (Testo Unico Ambientale) quotidianamente controllato nella sua vigenza e nei suoi aggiornamenti e Centinaia di commenti dei più autorevoli esperti in materia. Premium è tutto questo e, inoltre, sono tutti numeri destinati a crescere. Settimanalmente, infatti, la newsletter riservata agli iscritti PREMIUM, segnalante le novità della banca dati agli abbonati, vanta una media di inserimenti di cinque commenti e quattro sentenze nuove a settimana più la segnalazione, con tanto di link, di tutte le novità normative.
Premium è Lo strumento più aggiornato e completo per l’esperto ambientale. Tre grandi banche dati sempre aggiornate ed interfacciate tra loro, un servizio esclusivo di news, consulenza e formazione di qualità. Ogni tua ricerca, inoltre, sarà accompagnata dalla segnalazione, con relativo link, di tutto il materiale disponibile in PREMIUM inerente all’argomento in esame. Visionando un articolo, per esempio, avrai anche comodo accesso ai commenti degli esperti che lo prendono in esame e a concreti recenti casi d’attuazione del suddetto articolo.
L’iscrizione a Premium ti regala anche la risposta di un esperto dello Studio Maglia ad un tuo quesito e la partecipazione a un corso di formazione, tutto firmato TuttoAmbiente.
In PREMIUM, inoltre, una ricca area STORE ti regalerà l’accesso a ricchissime scontistiche su tutti i servizi TuttoAmbiente nonché la ricezione gratuita di tutti i nuovi volumi della Casa Editrice Irnerio nonché gli atti di tutti i corsi di formazione di TuttoAmbiente.
Premiati, iscriviti a Premium con le nuove tariffe da tre mesi, sei mesi o un anno e porta l’esperto ambientale sempre con te sul tuo tablet o sempre a portata di mano nel computer del tuo ufficio.
Iscriviti subito: clicca qui o contatta: premium@tuttoambiente.it – 0523-315305.


Condividi: