Premium è l’area del sito di TuttoAmbiente che permette ai suoi abbonati di accedere a una banca dati unica per la sua utilità professionale e il suo costante aggiornamento.
Con Premium, infatti, si potrà accedere al D.L.vo 152/2006 (Testo Unico Ambientale: TUA) quotidianamente controllato nella sua vigenza e nei suoi aggiornamenti, alle migliaia di sentenze che lo riguardano ed anche a quelle relative a tutta la disciplina ambientale, disponibili nel loro testo integrale, e ai commenti dei più autorevoli esperti in materia.
Abbonandosi a Premium sarà da oggi possibile consultare contemporaneamente questi tre tavoli di lavoro professionalmente indispensabili: infatti, grazie alle rapide e precise modalità di ricerca della nuova area del sito TuttoAmbiente, Premium analizzerà ogni documento presente nella sezione TUA, nei CASI e nei COMMENTI e, a seconda dell’opzione di ricerca selezionata evidenzierà la documentazione d’interesse dell’utente a seconda delle parole chiave fornite. Inoltre, a ogni articolo, caso o commento esaminato, saranno posti in evidenza tutte le voci inerenti a quel tema visualizzato.
L’utilità professionale di Premium, però, non finisce qui, infatti, la nuova banca dati avrà al suo interno un’area STORE che offrirà ai suoi abbonati bonus e sconti su tutti i servizi del network TuttoAmbiente. Ogni abbonato, infatti, otterrà gratuitamente la partecipazione a un corso di formazione ordinario di TuttoAmbiente, la risposta a un suo quesito da parte dello Studio Stefano Maglia e la ricezione di ogni nuovo volume edito da Irnerio Editore.
Iscrivendosi prima della fine dell’anno, inoltre, questi mesi non saranno contati nell’abbonamento e saranno gratuitamente sommati a tutto l’anno 2013! Prima ti iscrivi più risparmi!
Per saperne di più vai alla pag http://www.tuttoambiente.it/premium/ o tel allo 0523.315305.


Condividi: