Si avvicina Ecomondo 2022, l’appuntamento imperdibile per chiunque operi nel settore ambiente, energia e rifiuti che si svolgerà nel Quartiere Fieristico di Rimini dall’8 all’11 novembre prossimi. Tanti gli argomenti al centro dell’interesse dei professionisti e delle aziende che parteciperanno all’importante evento e uno di questi sta particolarmente a cuore a noi di TuttoAmbiente Spa.

Stiamo parlando della Governance Aziendale (o Governo d’impresa), materia che per molti player di mercato è ancora poco chiara: se ne parla infatti troppo poco e spesso è confusa con altri strumenti o componenti aziendali che sono invece ben lontane dal suo vero significato.

A fare un poco di luce sull’argomento ci prova il numero di ottobre 2022 del Mondaini Partners Magazine, autorevole pubblicazione periodica della Mondaini Partners (www.mondainipartners.com), uno studio di consulenza strategica per la riorganizzazione, il rilancio e lo sviluppo di piccole e medie imprese che desiderano incrementare la competitività “sbloccando” il proprio valore nascosto.

Un numero che è appunto focalizzato sull’importanza strategica della Governance Aziendale e che vede in copertina Stefano Maglia, fondatore e leader di TuttoAmbiente Spa ed esperto giurista ambientale, una vera autorità nella formazione e nella consulenza su tematiche ambientali anche complesse nonché ideatore del metodo che integra la Corporate Governance alle tematiche Ambientali.

Stefano Maglia in copertina sul Mondaini Partners Magazine

Nella lunga “chiacchierata” con Davide Mondaini il Prof. Maglia porta la sua preziosa testimonianza sull’importanza strategica della Corporate Governance Ambientale per tutte le grosse aziende e le PMI che vogliono costruire il loro futuro nel rispetto della salute del nostro pianeta.

Parole preziose che faranno suonare un campanello nella testa di tanti imprenditori e amministratori delegati: invitiamo pertanto i nostri lettori a leggere con particolare attenzione l’intervista.

Come? Scaricando l’intera rivista (gratuita e in formato PDF) direttamente dal sito della Mondaini Partners cliccando sul link sottostante:
Mondaini Partners Magazine ottobre 2022

I più curiosi potranno poi approfondire ulteriormente l’argomento venendoci a trovare al nostro stand a Ecomondo: TuttoAmbiente sarà operativa col suo staff allo Stand 013 nel Padiglione B2, pronta ad accogliere visitatori interessati ai temi e agli argomenti più “caldi” del momento e ai suoi numerosi corsi di formazione per professionisti ambientali.

Vi aspettiamo!


Condividi: