Dal 27 al 29 giugno 2017 nella splendida cornice della Val Trebbia, nel suggestivo borgo di Rivalta (Pc), si terrà la sesta edizione della Summer School di TuttoAmbiente:
DIRITTO AMBIENTALE, Corso intensivo per consulenti, avvocati, operatori ambientali e tecnici.

L’evento formativo, organizzato all’interno del meraviglioso castello di Rivalta (90 km da Milano e 18 da Piacenza), sarà interamente incentrato sul diritto ambientale, disciplina che, in questi ultimi anni, sta conoscendo uno sviluppo straordinariamente elevato, grazie anche alle sue peculiarità, che rendono gli esperti in questo settore particolarmente ricercati.

rivalta

In questa Summer School (che si sviluppa in 21 ore di lezioni frontali) alcuni fra i più noti e competenti giuristi ambientali offriranno sia una straordinaria possibilità di formazione e aggiornamento autorevole, ma anche occasioni di confronto e di crescita assolutamente uniche ed imperdibili, trattando non solo degli aspetti più operativi del diritto ambientale, ma anche gli elementi essenziali delle discipline di rifiuti, scarichi, emissioni.

DOCENTI:

Prof. Stefano Maglia: Professore in Diritto Ambientale presso l’Università di Parma, Presidente di TuttoAmbiente S.p.A., Presidente nazionale di Ass.IEA., Consulente ambientale;

Avv. Luca Prati: Avvocato, autore e pubblicista in materia di Diritto dell’Ambiente, membro del comitato scientifico della Rivista “Ambiente&Sviluppo”;

Dott. Luca Ramacci: Presidente della III Sezione Penale della Suprema Corte di Cassazione, fondatore di lexambiente.com

All’evento sono stati riconosciuti CFP dall’Ordine Nazionale dei Chimici, dall’Ordine degli Avvocati di Piacenza e i crediti formativi per gli ingegneri sono in corso di valutazione.

Scarica il programma della SUMMER SCHOOL DIRITTO AMBIENTALE.
Corso a numero di posti limitato: ISCRIVITI SUBITO!
Info: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it (AF)


Condividi: