Si segnala che in data 19 gennaio 2016 il Ministero dell’Ambiente ha proceduto a pubblicare sul proprio sito internet le controdeduzioni alle osservazioni della consultazione pubblica sullo schema di regolamento terre e rocce da scavo, ai sensi dell’art. 8, c. 3-bis, del D.L. 133/14.
Alla consultazione hanno partecipato 92 soggetti tra rappresentanti di imprese, liberi professionisti e studi professionali, associazioni imprenditoriali, onlus, nonché amministrazioni/organismi pubblici territoriali.
Le controdeduzioni del Ministero sono esplicitate, per ciascuna domanda, in una tabella a tre colonne che indica: la sintesi delle osservazioni formulate raggruppate per categorie omogenee; le controdeduzioni del Ministero; la discendente riformulazione del testo del provvedimento.
Per prendere visione della Tabella delle controdeduzioni del Ministero dell’ambiente alle osservazioni pervenute dalla consultazione pubblica sulla proposta di regolamento di gestione semplificata delle terre e rocce da scavo cliccare qui. (MVB)


Condividi: