Relativamente alla settimana dal 13 marzo 2015 al 20 marzo 2015 si segnalano i seguenti provvedimenti normativi all’esame di:

Senato:

  • XIII Commissione Territorio, ambiente, beni ambientali
    – Sede Referente, seguito dell’esame dei Disegni di Legge: “Misure urgenti in materia di gestione e prevenzione del rischio idrogeologico” (1101); “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” (1676); “Istituzione del Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente e disciplina dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale” (Approvato dalla Camera dei Deputati) (1458). Esame nelle date: 17, 18 e 19 marzo 2015.

Camera:

  • VIII Commissione Ambiente, territorio, lavori pubblici
    – Sede Referente, audizioni informali dei rappresentanti della Consulta nazionale del volontariato della protezione civile nell’ambito dell’esame della proposta di legge recante “Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale e coordinamento della protezione civile”. Audizioni in data: 17 marzo 2015. (2607).
    – Sede Referente, audizioni informali dei rappresentanti del Comitato promotore nazionale per la proposta di legge di iniziativa popolare Rifiuti Zero nell’ambito dell’esame della proposta di iniziativa popolare “Legge rifiuti zero: per una vera società sostenibile”. Audizioni in data: 19 marzo 2015. (1647). (RT)

Condividi: