Relativamente alla settimana dal 19 ottobre 2015 al 23 ottobre 2015 si segnalano i seguenti provvedimenti normativi all’esame di:
Senato:

  • Assemblea
    – Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della biodiversità agraria e alimentare – (S.1728).
    Discussione del disegno di legge in data 20 e 21 ottobre.
    – Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali (Collegato alla manovra finanziaria) – (S.1676). Discussione del disegno di legge in data 20, 21 e 22 ottobre.

Camera:

  • I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
    – Sede referente. Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione (esame C. 2613-B cost., approvato, in prima deliberazione, dal Senato, modificato, in prima deliberazione, dalla Camera e nuovamente modificato, in prima deliberazione, dal Senato) Esame in data 21 e 22 ottobre 2015.
  • VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici)
    – Sede referente. Contenimento del consumo del suolo e riuso del suolo edificato (seguito esame nuovo testo C. 2039). Esame in data 21 e 22 ottobre. (SB)

 


Condividi: